www.fredyguarin.com

Il “guaro “, centrocampista colombiano dell’Inter, nella serata di venerdì 25 settembre presso la sala d’onore del Poli hotel di San Vittore Olona, ha presentato ufficialmente il suo nuovo sito internet ideato da Yoocom.

Una veste grafica accattivante, numerose sezioni con news, curiosità, biografia e statistiche, immagini, video, un importantissimo progetto sociale e molto altro ancora, compreso il primo “contest” per i tifosi e il prossimo online store con la personale linea di merchandising.

Dinnanzi alle telecamere di Mediaset, Sky, Inter Channel alla presenza di una nutrita truppa di giornalisti e addetti ai lavori, compresi alcuni big della serie A come i compagni di squadra Icardi e Murillo e con i connazionali Zapata e Bacca, Fredy Guarin ha illustrato valenza e importanza del nuovo progetto, supportato nientemeno che dal presidente Erick Thohir, che ha registrato un video messaggio bene augurale e dal tecnico Roberto Mancini, presente alla conferenza insieme al fido Dejan Stankovic. Insomma un vero e proprio successo, subito preso d’assalto da milioni di supporters, non vi resta che curiosare e, soprattutto, seguire il nuovo sito di fredy… www.fredyguarin.com